Aggregatore Risorse
Il Banco di Sardegna S.p.A comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi d’urgenza in data odierna, a fronte dell’inasprirsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha deliberato di revocare la convocazione dell’Assemblea speciale dei portatori delle azioni di risparmio prevista per il giorno venerdì 27 marzo 2020 in prima convocazione, e per il giorno sabato 28 marzo 2020, in seconda convocazione.
Il Banco di Sardegna S.p.A comunica ancora che il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di riconvocare l’’Assemblea speciale dei portatori delle azioni di risparmio per il giorno 20 aprile 2020 in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 21 aprile 2020 in seconda convocazione, con conferma del seguente
Ordine del Giorno:
- approvazione del rendiconto relativo al fondo comune;
- nomina del rappresentante comune e durata dell’incarico;
- compenso da riconoscere al rappresentante medesimo;
- determinazione dell’ammontare del fondo comune per le spese necessarie alla tutela degli interessi degli azionisti di risparmio e per il pagamento del compenso al rappresentante comune.
Si precisa che nell’avviso di convocazione, vista l’impossibilità nell’attuale scenario di garantire la partecipazione fisica di tutti gli Azionisti, verrà previsto ai sensi di quanto disposto dall’art.106, comma 4, del D.L. 17 marzo 2020 n.18, che l’intervento in Assemblea degli aventi diritto si svolgerà esclusivamente tramite il rappresentante designato ex art. 135-undecies D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 (“TUF”).
Le Relazioni per gli Azionisti sino a questo momento depositate sul sito della Banca sono da intendersi valide anche per la prossima Assemblea.
comunicati recenti titolo
Altri comunicati recenti
Aggregatore Risorse
Vuoi rimanere aggiornato?
- Dettaglio comunicato
- Comunicati stampa
- Media
- Istituzionale