paragrafo dinamo

Una sponsorizzazione diventata ormai solida partnership. Banco di Sardegna e Dinamo Basket sono due eccellenze sarde che hanno unito le forze compiendo grandi imprese, sia sportive che in campo sociale.

Il legame tra la Dinamo e il Banco di Sardegna affonda le radici nella stagione 1990-91, quando per la prima volta le due realtà si sono strette in una partnership che si sarebbe rivelata duratura e produttiva. Dopo oltre 25 anni Dinamo e Banco sono protagonisti consolidati dell’Isola, accomunati da passione e concretezza e da una condivisa filosofia di attenzione verso il territorio e la comunità di appartenenza. Un rapporto che continua a crescere grazie a principi e valori in comune, come la capacità di abbinare lo sport al sociale, alla scuola e alla formazione. Un motore importante che fa crescere la città di Sassari e tutta l’isola.

 

Il sistema di valori condiviso si concretizza in iniziative di carattere sociale che vanno dalle attività della Fondazione Dinamo, presente in contesti di aiuto ai giovani con difficoltà, alla valorizzazione delle nuove generazioni, al sostegno delle popolazioni colpite da calamità naturali.

spacing

box 1 dinamo

La Dinamo sta alla Sardegna come il Banco sta alla Sardegna, sono due cose che devono essere considerate patrimonio della città, della regione e come tali, devono essere salvaguardate.

 

Giuseppe Cuccurese

Direttore Generale