paragrafo 1 stakeholderr

Comprendersi, rispettarsi e quindi lavorare meglio e con reciproca soddisfazione: è questo l’indirizzo perseguito dal Banco di Sardegna nei confronti dei suoi stakeholder.

Questo principio, che viene spontaneo applicare alla propria clientela e ai propri azionisti, ha la stessa efficacia quando lo si estende anche a dipendenti, fornitori e territorio di appartenenza.

Per questo abbiamo avviato dei percorsi di ascolto costanti per conoscere al meglio tutti i soggetti con cui ci relazioniamo. Un percorso complesso ma assolutamente necessario sia per gli interessi che per la reputazione della Banca.

box clienti

Clienti

Relazioni di fiducia che durano nel tempo.

box dipendenti

Dipendenti

Il nostro capitale più prezioso.

box azionisti

Azionisti

Trasparenza e chiarezza per i nostri investitori.

box fornitori

Fornitori

Rapporti solidi per creare valore insieme.

box ambiente

Ambiente

Ricerchiamo sempre nuove soluzioni per un impatto ambientale sostenibile.