paragrafo fornitori

Collaborazioni durevoli improntate a correttezza, trasparenza ed equità. Con questo obiettivo in mente costruiamo relazioni prolungate con i nostri fornitori, curandone ogni aspetto per raggiungere risultati ottimali.

Per l’assegnazione delle commesse è stato creato un Albo Fornitori, con criteri di selezione guidati: struttura imprenditoriale, qualità del prezzo, modalità di svolgimento del servizio, rispetto dei tempi di consegna, riservatezza. La valutazione avviene con modalità trasparenti e metodologie di raffronto le più obiettive possibili. Le regole di condotta delle attività dei potenziali fornitori devono essere coerenti con il Codice Etico del Banco.

 

Nella scelta dei fornitori, a parità di condizioni economiche e di affidabilità, vengono privilegiati quelli del territorio: le imprese sarde coinvolte sono state 348, individuate soprattutto per i servizi di facilities, logistica, sicurezza, arredi, assicurazioni e pulizie. Sempre in un’ottica di aiuto al territorio, ma anche di riduzione dell’impatto ambientale, le apparecchiature informatiche e gli arredi che vengono rinnovati negli uffici del Banco, vengono donati a istituti scolastici, strutture sanitarie, uffici dell’amministrazione, associazioni e strutture pubbliche.

menu da fornitori

Gli altri stakeholder:

Clienti

Dipendenti

Azionisti

Ambiente